Modello :

PLM-S700E

 

Le caratteristiche e le specifiche tecniche sono soggette a modifiche senza alcun preavviso. Sony Italia Spa non e' responsabile per eventuali errori che appaiono in questo documento.

© 1998 By Sony Italia Spa.

 

 


   

   PLM A55-E

 

LCD

0,7 " 1,55 M pixel 2496x624


Image size virtuale

30"


Modo See-through

Si (sistema LCD shutter)


Cuffia

Auricolare


Mega Bass

Si


AVLS

Si


Ingressi

1 Special Mini per AV


Consumo

11 W


Tempo uso (con batteria)

fino a 160 min. (con batteria opzionale Np-F950)


Peso

120 g (Display Unit)
240 g (Power Supply Box)


Dimensioni

150x47x87 mm (display Unit)
54x47x160 mm (Power Supply Box)


Accessori in dotazione

Alimentatore
Cavi per AV
Cavo RGB
Adattatore Exchange per Machintosh


Avvertenze

1 - L'utilizzo e sconsigliato a persone con eta inferiore a 15 anni
2 - L'utilizzo e sconsigliato a persone affette da cardiopatie, pressione alta o problemi legati alla vista
3 - L'utilizzo del Glasstron e sconsigliato su qualsiasi mezzo di trasporto, in quanto potrebbe provocare malori legati al movimento


 

Glasstron / Monitor LCD personale

Il Glasstron si indossa come un normalissimo paio di occhiali e consente, se collegato a una fonte video oppure a un computer, di godere di un' immagine ancora piu grande di quella offerta dai piu grandi tv oggi in commercio. Le sue applicazioni spaziano dall' intrattenimento puro e semplice al campo professionale, dai videogiochi alla programmazione CAD, dall' home cinema alla grafica piu raffinata. Il modello PLM-S700E e espressamente studiato per le applicazioni informatiche e multimediali.I Glasstron Sony sfruttano matrici LCD che visualizzano davanti agli occhi immagini provenienti da altre periferiche.Questa versione studiata per il collegamento al computer e siglata PLM-S700E e dotata di ingressi RGB (risoluzione SVGA/VGA) tramite un connettore a 15 pin. Le sue prestazioni sono esaltate dall' utilizzo di tre matrici LCD che, insieme, assicurano una risoluzione di oltre 1,5 milioni di pixel, ovvero un' immagine da 832 linee orizzontali e 624 orizzontali. Se lo schermo virtuale offerto dal modello e pari a 30'' di diagonale, la disponibilita di una completa gamma di controlli dell' immagine permette di adattare la visione alle diverse esigenze professionali. Queste caratteristiche, insieme con l' elevata qualita d' immagine, consentono di utilizzare il PLM-S700E come monitor per le piu svariate applicazioni, dalla grafica bi-tridimensionale fino alle simulazioni di realta virtuale. Facilmente collegabile a qualsiasi computer, il Glasstron PLM-S700E incorpora anche ingressi audio e video (composito e Y/C), e puo percio essere utilizzato sia come monitor durante le riprese sia come display in collegamento con lettori DVD portatili o Laser Disc.


 

© 1998 By Sony Italia Spa.